Tiscali.it
SEGUICI

Amanda Lear show a Verissimo, l'uscita di scena lascia di sasso la Toffanin: "Vado perché..."

La cantante ha parlato della sua vita, dei suoi progetti e corteggiatori, ma la parte più bella dell’ospitata è stato l'epilogo

TiscaliNews   

Amanda Lear non ha certo bisogno di presentazioni. La cantante, attrice, scrittrice e modella francese è nota per il suo stile inconfondibile e la sua personalità fuori dagli schemi. Musa di Salvador Dalì, ex fidanzata di David Bowie e Brian Jones, a sempre vissuto la sua vita senza paura di scandalizzare o di essere giudicata. Anche oggi, a 81 anni non ha perso quel suo spirito provocatorio e irriverente, come ha dimostrato durante la sua ultima apparizione televisiva.

"Vedere un uomo che si lava i denti al mattino è insopportabile"

Ospite del programma "Verissimo" di Silvia Toffanin, Amanda Lear ha parlato a lungo delle sue relazioni sentimentali, svelando alcuni aneddoti curiosi e divertenti. Durante l’intervista, infatti, la cantante ha ammesso di essere molto legata ai suoi spazi: "Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi… Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria. Ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua e io torno a casa mia", ha dichiarato Amanda Lear. La cosa che proprio non sopporta, a quanto pare, è la routine quotidiana. La cantante ha aggiunto: "Vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabile". E, ancora: "Con il mio ultimo fidanzato mi alzavo prima di lui, mi davo una sistemata, mi mettevo un po’ di trucco e tornavo a dormire. E lui: "come sei bella la mattina!".

L'uscita di "scena" che lascia di sasso la Toffanin

Amanda Lear non è mai banale. Lo ha dimostrato anche nell'ultima puntata di "Verissimo": durante l’intervista, infatti, la cantante si è congedata con una frase che ha lasciato di sasso la conduttrice. Quando è arrivato il momento dei saluti, ha detto: "Devo andare, perché ho una vita sessuale". La frase ha provocato una risata da parte della Toffanin, che ha replicato: "Ah benissimo, allora buon divertimento!". Un modo originale e divertente per chiudere una chiacchierata ricca di emozioni e sorprese. Ma del resto lei è sempre stata così: una diva senza filtri che sa come stupire il pubblico con la sua verve e il suo carisma.

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Tornado al botteghino nordamericano: Twisters batte tutti
Tornado al botteghino nordamericano: Twisters batte tutti
Addio a Salvatore Piscicelli, scompare Napoli dei nuovi pionieri
Addio a Salvatore Piscicelli, scompare Napoli dei nuovi pionieri
Jerusalem Quartet, Trenta anni insieme, una bella favola
Jerusalem Quartet, Trenta anni insieme, una bella favola
Umbria jazz 2024, l'edizione del record
Umbria jazz 2024, l'edizione del record
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...