Amadeus: "Morandi co-conduttore del festival". L'annuncio in diretta al Tg1

"Caro Amadeus, non sono con Jovanotti, stasera sono a casa ma mi sono messo lo smoking". Il presentatore lo elogia: "Amato da tutti, è la storia della musica ma anche il presente, amatissimo da intere generazioni".

TiscaliNews

Gianni Morandi sarà il co-conduttore del prossimo festival di Sanremo. Lo ha annunciato Amadeus in diretta al Tg1 delle 20.

"Caro Amadeus, non sono con Jovanotti, stasera sono a casa ma mi sono messo lo smoking. La proposta che mi hai fatto mi ha prima sopreso e poi entusiasmato. Poi mi sono fatto una domanda: hai fatto festival straordinari ma anche impegnativi. Nel 2023 avrai fatto 60 anni: hai bisogno - ha detto Morandi in collegamento al Tg1 - di qualcuno giovane, che ti dia una mano. Scherzo Ama: accetto con entusiasmo".

Amadeus elogia Morandi "amato da tutti, è la storia della musica ma anche il presente, amatissimo da intere generazioni".

Ospite fisso del Jova Beach Party, Morandi ha già condotto Sanremo nel 2011 e nel 2012, lo ha vinto solo una volta nel 1987 con Si può dare di più insieme a Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri ed è arrivato terzo nell'ultima edizione 2022 con Apri tutte le porte scritta proprio da Lorenzo Cherubini.