Sanremo è tempo di anticipazioni, la rivelazione di Amadeus su Mengoni è una bomba
A bordo di un'ape addobbata targata San Remo 2024 sono arrivati, in grandissimo ritardo, Amadeus e Mengoni, per una notizia tutta da gustare
Viva Rai2! Riparte col botto, nuovo glass e nuova location ma mood di sempre.
Dal Foro Italico questa mattina è andata in onda una valanga di allegria, intelligenza, battute e Fiorello. Una valanga di Fiorello, incontenibile e in splendida forma.
Photogallery
Viva Rai2! Riparte con botto, la rivelazione di Amadeus su Mengoni
Ma la vera rivelazione arriva a bordo di un ape addobbata a festa con un tripudio di fiori, richiamo palese al Festival più infiorato della storia della tv. Arrivano in studio Amadeus accompagnato da Marco Mengoni. Subito Fiorello annuncia che quella visita non è casuale e la stampa, assiepata fuori, attende le novità che Ama deve aver promesso.
LA RIVELAZIONE DEL PROSSIMO FESTIVAL
"Marco Mengoni, vincitore dell'ultima edizione del festival, sarà il superospite musicale della prima puntata - annuncia Amadeus - ma c'è molto di più: sarà il co-conduttore della prima serata del festival":
Festeggiamenti, risate e un Mengoni un po' frastornato tra i due mattatori da palco. L'annuncio è stato accolto con un boato dal pubblico accorso al Foro Italico per seguire puntata. Poche battute e la puntata si è chiusa "Siamo in ritardo, siamo diventati Sforo Italico, vabbé ci perdoneranno" ha commnetato Fiorello. Poi la chiusura: "Siete la coppia dell'anno".