Tiscali.it
SEGUICI

Alvin e Ilary Blasi: litigio irreparabile o trovata pubblicitaria? Ecco la verità

Un post su instagram dell'inviato dell'Isola dei Famosi scatena il panico social. Un litigio e la minaccia di pubblicare i contenuti di una conversazione privata

di CaSo   

Un post su instagram, una foto e una didascalia che non lascia spazio a fraintendimenti. E' tesissima la situazione tra Ilary Blasi e Alvin, conduttrice dell'Isola dei famosi lei e inviato in Honduras lui.

IL FATTO

Già nelle scorse edizioni era evidente che i due non facessero altro che punzecchiarsi, anzi che lei non facesse altro che punzecchiare e incalzare lui. Interruzioni durante le spiegazioni delle prove e chiacchiericcio generale nei momenti a lui dedicati che rendevano a volte impossibile andare avanti. La cosa era talmente evidente che la SMM dell'Isola ne aveva fatto anche un divertente tweet stile "Casa Vianello".

Video

Ma ieri qualcosa è andato oltre, con un post su instagrm Alvin pubblica lo screenshot di una conversazione whatsapp dove si vedono degli audio ricevuti da Ilary Blasi. "Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. - scrive Alvin - Ancora una goccia e il vaso trabocca". Seguono una serie di hashtag rivelatori: #adessobasta, #masipuò, #dopotutto, #delusione.

LA VERITA'

Arrivano una valanga di commenti, da chi si dimostra solidale "Se va via Alvin io non gurado più l'isola" A chi addirittura lo preferirebbe alla attuale conduttrice "Dovresti esserci tu al suo posto, molto più umile". Ma un intervento sembra mettere fine a tutte le richieste di spiegazione da parte di tutte e tutti. E' quello di Graziella Lopedota, amica intima e agente di Ilary Blasi che scrive: "E la cosa bella è che uno si preoccupa davvero". 

Chiarito ogni dubbio dunque: si tratta di uno scherzo. O meglio, di una trovata pubblicitaria in vista del lancio della nuova stagione prevista per questo aprile. A giudicare dalla bagarre, il risultato è stato ottimo.

 
di CaSo   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Palinsesti Rai tra volti nuovi e vecchie conoscenze. Spunta anche Elisabetta Gregoraci
Palinsesti Rai tra volti nuovi e vecchie conoscenze. Spunta anche Elisabetta Gregoraci
I film e le serie TV più gettonate nel mese di maggio 2024: tutti pazzi per Mad Max: Fury Road
I film e le serie TV più gettonate nel mese di maggio 2024: tutti pazzi per Mad Max: Fury Road
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...