Alvin e Ilary Blasi: litigio irreparabile o trovata pubblicitaria? Ecco la verità

Un post su instagram dell'inviato dell'Isola dei Famosi scatena il panico social. Un litigio e la minaccia di pubblicare i contenuti di una conversazione privata

di CaSo

Un post su instagram, una foto e una didascalia che non lascia spazio a fraintendimenti. E' tesissima la situazione tra Ilary Blasi e Alvin, conduttrice dell'Isola dei famosi lei e inviato in Honduras lui.

IL FATTO

Già nelle scorse edizioni era evidente che i due non facessero altro che punzecchiarsi, anzi che lei non facesse altro che punzecchiare e incalzare lui. Interruzioni durante le spiegazioni delle prove e chiacchiericcio generale nei momenti a lui dedicati che rendevano a volte impossibile andare avanti. La cosa era talmente evidente che la SMM dell'Isola ne aveva fatto anche un divertente tweet stile "Casa Vianello".

Ma ieri qualcosa è andato oltre, con un post su instagrm Alvin pubblica lo screenshot di una conversazione whatsapp dove si vedono degli audio ricevuti da Ilary Blasi. "Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. - scrive Alvin - Ancora una goccia e il vaso trabocca". Seguono una serie di hashtag rivelatori: #adessobasta, #masipuò, #dopotutto, #delusione.

LA VERITA'

Arrivano una valanga di commenti, da chi si dimostra solidale "Se va via Alvin io non gurado più l'isola" A chi addirittura lo preferirebbe alla attuale conduttrice "Dovresti esserci tu al suo posto, molto più umile". Ma un intervento sembra mettere fine a tutte le richieste di spiegazione da parte di tutte e tutti. E' quello di Graziella Lopedota, amica intima e agente di Ilary Blasi che scrive: "E la cosa bella è che uno si preoccupa davvero". 

Chiarito ogni dubbio dunque: si tratta di uno scherzo. O meglio, di una trovata pubblicitaria in vista del lancio della nuova stagione prevista per questo aprile. A giudicare dalla bagarre, il risultato è stato ottimo.