Tiscali.it
SEGUICI

L'ultima puntata di "Don Matteo" che stravince ancora: lo spoiler sul bacio tanto atteso

Il pm Nardi (Maurizio Lastrico) sembra finalmente felice con Valentina. Ma lo è veramente? In realtà proprio in quest’ultima puntata vedremo un colpo di scena, il tanto atteso bacio tra il capitano Anna (Maria Chiara Giannetta) e il pm Nardi. E Don Massimo è davvero chi dice di essere?

TiscaliNews   
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • captions and subtitles off, selected
      Codice da incorporare:

      Sarà piena di suspense e colpi di scena la decima e ultima puntata della tredicesima stagione di "Don Matteo" che continua a stravincere. Anche ieri la serie in onda su Rai1, che ha ora come protagonista Raoul Bova nei panni di don Massimo, è stata seguita da 5.572.000 telespettatori pari a uno share del 30,23% aggiudicandosi la sfida del prime time

      Ma cosa succede nell'ultim puntata della serie prodotta dalla Lux Vide?  I carabinieri sono convinti che Don Massimo (Raoul Bova) nasconda qualcosa e indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che sembrano coinvolgere una donna proveniente dal suo passato. Cecchini (Nino Frassica) crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo, mentre per via di un gigantesco equivoco si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa! E la confusione non è da meno nella vita di Anna (Maria Chiara Giannetta): il ritorno di Sergio ha scompigliato nuovamente le carte, e ora più che mai la donna si ritrova divisa tra un futuro con lui e Ines e un futuro lontano da tutti, insieme a Valente.

      Il pm Nardi (Maurizio Lastrico) sembra finalmente felice, insieme a Valentina. Ma lo è veramente? In realtà proprio in quest’ultima puntata vedremo un colpo di scena, il tanto atteso bacio tra il capitano Anna e il pm Nardi. E Don Massimo è davvero chi dice di essere? Non resta che godersi l’ultima e tanto attesa puntata di giovedì 26 maggio per scoprirlo.

      TiscaliNews   
      Speciale Sanremo 2024
      I più recenti
      Manuel Agnelli abbandona X Factor? Bomba di Parpiglia: Colpa di Achille Lauro. L'indiscrezione
      Manuel Agnelli abbandona X Factor? Bomba di Parpiglia: Colpa di Achille Lauro. L'indiscrezione
      Il momento clou della scena della morte di Joel di fronte ad Ellie, impotente (dalla serie tv)
      Il momento clou della scena della morte di Joel di fronte ad Ellie, impotente (dalla serie tv)
      Le Rubriche

      Andrea Giordano

      Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

      Emanuele Bigi

      È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

      Cinzia Marongiu

      Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

      Maria Elena Pistuddi

      Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

      Laura Rio

      Giornalista professionista, si occupa di spettacoli e televisione. Per anni...

      Camilla Soru

      Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

      Cristiano Sanna Martini

      In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...