L'ultima puntata di "Don Matteo" che stravince ancora: lo spoiler sul bacio tanto atteso
Il pm Nardi (Maurizio Lastrico) sembra finalmente felice con Valentina. Ma lo è veramente? In realtà proprio in quest’ultima puntata vedremo un colpo di scena, il tanto atteso bacio tra il capitano Anna (Maria Chiara Giannetta) e il pm Nardi. E Don Massimo è davvero chi dice di essere?


Sarà piena di suspense e colpi di scena la decima e ultima puntata della tredicesima stagione di "Don Matteo" che continua a stravincere. Anche ieri la serie in onda su Rai1, che ha ora come protagonista Raoul Bova nei panni di don Massimo, è stata seguita da 5.572.000 telespettatori pari a uno share del 30,23% aggiudicandosi la sfida del prime time.
Ma cosa succede nell'ultim puntata della serie prodotta dalla Lux Vide? I carabinieri sono convinti che Don Massimo (Raoul Bova) nasconda qualcosa e indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che sembrano coinvolgere una donna proveniente dal suo passato. Cecchini (Nino Frassica) crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo, mentre per via di un gigantesco equivoco si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa! E la confusione non è da meno nella vita di Anna (Maria Chiara Giannetta): il ritorno di Sergio ha scompigliato nuovamente le carte, e ora più che mai la donna si ritrova divisa tra un futuro con lui e Ines e un futuro lontano da tutti, insieme a Valente.
Il pm Nardi (Maurizio Lastrico) sembra finalmente felice, insieme a Valentina. Ma lo è veramente? In realtà proprio in quest’ultima puntata vedremo un colpo di scena, il tanto atteso bacio tra il capitano Anna e il pm Nardi. E Don Massimo è davvero chi dice di essere? Non resta che godersi l’ultima e tanto attesa puntata di giovedì 26 maggio per scoprirlo.