Raimondo Todaro in ospedale. Nuova tegola per "Ballando con le stelle" e per Elisa Isoardi

Milly Carlucci: "Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura importante ed è stato operato ieri sera. Ci siamo sentiti stamattina e tutto è andato bene. Chiaramente dovrà affrontare una convalescenza, quindi non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo"

Non c’è pace per “Ballando con le stelle”. Dopo i tanti rinvii sulla messa in onda per il lockdown e dopo che due artisti sono risultati positivi al covid a pochi giorni dal debutto, (uno, Daniele Scardina, recuperato in tempo per la prima puntata, l’altro ancora bloccato, Samuel Peron) una nuova tegola si abbatte sul programma del sabato sera di Rai1. Raimondo Tosddaro, il ballerino che in questa edizione fa coppia con Elisa Isoardi, è stato ricoverato per appendicite. A dare la notizia sui suoi social è stata Selvaggia Lucarelli, giudice di “Ballando”: "nulla di grave, ma dovrà essere operato", aveva scritto la giornalista, aggiungendo: "un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo". E oggi è stata la stessa Milly Carlucci a rivolgersi sui social agli spettatori della trasmissione del sabato di Rai1: "Cari amici, non ci facciamo mancare niente. Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura importante ed è stato operato ieri sera. Ci siamo sentiti già stamattina ed è tornato ottimista con la voglia di superare qualsiasi ostacolo. Tutto è andato bene, però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza, quindi non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo. Stiamo cercando di vivere giorno per giorno le nostre vicissitudini, che stanno diventando, nemmeno più una telenovela, ma proprio un romanzone. Vi terremo aggiornati! Buona guarigione".

Ieri anche Elisa Isolardi era intervenuta con una storia di Instagram per tranquillizzare i fan durante l'intervento: "Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di rutine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui". Sulla profonfda amicizia e sul grande affiatamento tra i due, come si sa, da settimane si ricama. E sono tante le indiscrezioni che raccontano la nascita di un nuovo amore. Propio qualche giorno fa avevamo grato la domanda ai diretti interessati: ecco cosa ci avevano risposto Elisa e Raimondo.