Tiscali.it
SEGUICI

Nuovi vertici Rai e star a rischio. Fiorello difende Amadeus, poi a sorpresa interviene l’Ad in pectore: l’anticipazione

Il futuro della televisione di Stato, e le possibili novità sui palinsesti, finiscono nella rassegna stampa di Viva Rai2

TiscaliNews   

Il futuro della Rai e le possibili novità in arrivo nei palinsesti finiscono anche oggi nella rassegna stampa di Fiorello a Viva Rai2!. "Ieri c'è stata la mia difesa a spada tratta su Amadeus che vorrebbero dimezzare artisticamente", ha ricordato lo showman. "Pensate che Roberto Sergio - ha aggiunto, riferendosi al nuovo Ad in pectore - credo che stia già provvedendo a far diventare questo glass il suo garage per la macchina. Se non ci vedete più in onda è perché ha due macchine, una qui, dentro il glass, e l'altra al Delle Vittorie".

Video

E poi battute su Pino Insegno, che potrebbe essere tra i nuovi volti di Viale Mazzini: "Pino scusa, non possiamo non commentare. Giorgetti lo vuole mettere a capo della Guardia di finanza". E sulla pubblicità da mandare in onda: "Non la mandiamo, cerchiamo di essere un po' anarchici, perché in Rai in questo momento è così".

A quel punto Biggio ha segnalato a Fiorello "un messaggio di Roberto Sergio sul telefonino" che lo showman ha letto in diretta. "Ma quale garage. Amadeus rimane, lo dice proprio qua", ha sottolineato Fiore, mostrando per un attimo alle telecamere lo schermo del cellulare. Un'indicazione che troverebbe conferma in ambienti di Viale Mazzini alla luce del contratto di Amadeus da direttore artistico e conduttore anche per il 2024. E poi la chiusa del messaggio, tra le risate: "Cerca di mandare la pubblicità il prima possibile".

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Palinsesti Rai tra volti nuovi e vecchie conoscenze. Spunta anche Elisabetta Gregoraci
Palinsesti Rai tra volti nuovi e vecchie conoscenze. Spunta anche Elisabetta Gregoraci
I film e le serie TV più gettonate nel mese di maggio 2024: tutti pazzi per Mad Max: Fury Road
I film e le serie TV più gettonate nel mese di maggio 2024: tutti pazzi per Mad Max: Fury Road
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...