Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, flirt o mossa pubblicitaria?: "Ecco la verità" - Il video

di Cinzia Marongiu

Flirt o mossa pubblicitaria? Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare sui social e sui siti web di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. L'ex conduttrice de "La prova del cuoco" e il ballerino di "Ballando con le stelle", infatti, sono una delle coppie di punta della prossima edizione del programma di Milly Carlucci, al via, dopo tanti rinvii, sabato 19 settembre su Rai1. Ma, almeno stando a ciò che si vocifera tra i due sarebbe nato qualcosa di più che una normale simpatia professionale.

Entrambi single, lei dopo la fine della storia con Matteo Salvini e lui dopo la separazione dalla moglie, finora hanno evitato di commentare la notizia. Ed è stato così che su diversi giornali hanno ipotizzato che in realtà si ratterebbe di un'abile mossa pubblicitaria fatta apposta per lanciare il varietà del sabato sera di Rai1. 

Così alla presentazione del programma, Tiscali.it, senza voler minimamente violare la loro privacy, ha rivolto la domanda se questa illazione li abbia in qualche modo toccati. Ecco che cosa ci ha risposto Elisa: "