Dopo il lutto Maria De Filippi torna in tv: le parole che ha rivolto al pubblico. Le date e gli ospiti
La conduttrice Mediaset pronta a riapparire sul piccolo schermo dopo la morte del marito Maurizio Costanzo. Ospiti della serata Tiziano Ferro e gli attori di Mare fuori
"Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato". Dopo la sospensione forzata dovuta al lutto per la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi , che in questi giorni abbiamo visto comprensibilmente provata, torna in televisione. Si riparte con la penultima puntata di C’è posta per te, in programma sabato 4 marzo in prima serata su canale5. Ospiti della puntata Tiziano Ferro, protagonista da oltre vent'anni della scena musicale nazionale e internazionale, e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie cult “Mare fuori”. Domenica è previsto anche il ritorno in onda di Amici.
Domenica riparte anche Amici
E domenica 5 marzo si va avanti, con Amici. Il serale del talent show partirà il prossimo 18 marzo. La ripartenza di Uomini e Donne è prevista invece per lunedì 6 marzo. La produzione ha fatto delle richieste specifiche che il pubblico sarà tenuto a mantenere, in segno di rispetto a De Filippi. "All’entrata di Maria - è stato anticipato sull’account Twitter di Amici News, che ha raccolto l’indiscrezione dalla produzione - nessuno deve urlare. Solamente un applauso formale".