Checco Zalone show: il video esilarante di Vasco Rossi e del maestro Muti

Il nuovo show di Checco Zalone, “Amore + Iva”, è appena partito da Firenze: un trionfo rigorosamente sold out tra risate e applausi. Ad aprire lo spettacolo è nientemeno che Putin

Pubblico impazzito e palazzo Wanny di Firenze rigorosamente sold out. Il nuovo show di Checco Zalone (qui la nostra videointervista), “Amore + Iva” è un trionfo fatto di risate e di applausi. In questo video vi mostriamo tre momenti esilaranti dello spettacolo per altrettante imitazioni del comico pugliese tornato al live dopo ben 11 anni dal “Resto Umile World Tour”: eccolo nei panni di un inedito Vasco Rossi che nonostante i gridi di battaglia “Finalmente!!! Finalmente!!!, Coca – Cola!!!”, racconta la sua svolta salutista: “Vite spericolate, Fegati spappolati … Ma adesso ho altri valori ragazzi”. Peccato che non venga apprezzata dall’improbabile compagna. C’è poi un inarrivabile Riccardo Muti che entra in scena quasi infastidito dalle celebrazioni e dalla musica. L’intervistatrice non sa come chiamarlo, “Va bene illustrissimo, insignissimo, elevatissimo”. Lui è netto: “Guardi io detesto i superlativi: genio va benissimo”. E che dire del rapper Ragadi? Il suo brano è geniale e politicamente scorrettissimo e racconta l’arricchimento di tutta la sua famiglia, dimostrato dal “padre che va a migno..e nel Bosco Verticale dove io mi sono preso un trilocale”.

L’esordio in scena invece è nei panni di Putin che dimostra amore per l'Italia e per le canzoni dei Ricchi e Poveri, ma è altrettanto deciso a far partire una testata nucleare contro il nostro Paese solo nel caso in cui qualcuno tenti di filmare lo spettacolo per mettere in rete le immagini. Putin tornerà anche alla fine per spiegare finalmente perché ha invaso l’Ucraina.