Carlo Conti guarito dal Covid torna per la finalissima: Panariello si lascia scappare la notizia

“A me ha detto che torna in studio”: così Giorgio Panariello si è lasciato scappare la notizia che Carlo Conti, ormai guarito dal Covid, condurrà in studio la finalissima di “Tale e Quale Show”, in diretta su Rai1 il 20 novembre. Nel corso di un’intervista con FQ Magazine, il comico toscano, grandissimo amico di Carlo Conti ha anche rivelato che quando Carlo è stato ricoverato si è “davvero preoccupato. Per non disturbarlo parlavo con la moglie Francesca e seguivo passo passo l’evolversi della situazione”. Poi ovviamente si è lasciato andare anche a qualche battuta e ha ironizzato così: “Eh, comunque non fidatevi del colorito della pelle. Non vuol dire niente”.

Carlo Conti quindi annuncerà il vincitore in diretta della decima edizione del programma di Rai1 prodotto da Endemol e sempre leader degli ascolti: la classifica provvisoria dei 10 artisti in gara vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci (che ha vinto il 13 novembre interpretando magistralmente Beyoncé), Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Ma la distanza tra gli artisti è davvero minima. Tutto è ancora possibile.

Ecco quali saranno le ultime performance che vedremo in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’: Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci proverà il bis con Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano. In giuria una montagna di talento con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giudice, Alessandro Siani.