Arisa a "Ballando con le stelle"? Milly si vendica dello "scippo" di Todaro

Uno a uno e palla al centro. La stagione tv non è ancora partita ma Milly Carlucci e Maria De Filippi non sono mai andate in vacanza pur di continuare a rivaleggiare. Così se qualche settimana fa è stato ufficializzato "lo scippo", si fa per dire, di Raimondo Todaro che dopo essere stato uno dei pilastri di "Ballando con le stelle", da questo autunno diventerà coach di "Amici", ecco che Milly risponde con l'arruolamento di Arisa, cantante eccelsa e personaggio fortissimo, che nella scorsa stagione ha contribuito non poco al successo di "Amici", giocando in squadra con Lorella Cuccarini e battibeccando amabilmente con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

La notizia non è ancora confermata ufficialmente ma ad annunciarla con un flash è Dagospia: "La Rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa anticipata da Dagospia con "Ballando con le stelle". La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l'ex coach di "Amici" Maria de Filippi. il corteggiamento era iniziato gia' a maggio scorso. L'operazione ha ottenuto l'ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni...)". 

Nell'entourage di Milly le bocche sono cucite e Arisa nelle sue storie di Instagram è impegnata a condividere il suo nuovo videoclip. La si vede con i capelli corvini e lunghissimi, come li sfoggiava appena qualche mese fa. Poi Rosalba Pippa, questo il vero nome dell'artista, ci ha dato un taglio netto: eccola, sempre su Instagram, con i capelli rasati, prima neri, ora biondo platino. Insomma, se come sembra l'indiscrezione sarà confermata, Arisa avrà fatto l'ennesimo cambiamento. Questa volta non di look ma di programma.

Di certo la trattativa conferma, se ce ne fosse bisogno, che la rivalità tra "Ballando con le stelle" e "Amici" è più forte che mai.