Attesa ospite della terza serata del festival di Sanremo è stata la bellissima attrice Rocio Moralez. Fasciata in uno splendido vestito lungo nero di paillettes firmato Armani Privé, la moglie di Raoul Bova è tornata all'Ariston per presentare Gli Italiani hanno sempre ragione, il nuovo programma targato Rai1 che condurrà proprio insieme a Ranieri a partire da maggio. L'attrice e Amadeus hanno dato vita a una gag terminata con un bacio sulla bocca. Imprevisto o era tutto già scritto? C'è chi propende per l'una e chi per l'altra ipotesi
La gag - L'attrice spagnola, moglie di Raoul Bova, durante un breve excursus delle cose che ha imparato in Italia in dieci anni cita anche il saluto italiano: stretta di mano più doppio bacio che, delle volte, dà vita a momenti di grande imbarazzo perché le teste finiscono nella stessa direzione. Ed è proprio quello che è accaduto con Amadeus.
La reazione della moglie di Amadeus - In platea, come ogni sera, era presente Giovanna Civitillo, la quale dinanzi all’effusione sanremese del marito con Rocio ha reagito con il sorriso, anche se, sui social, sono in molti a sostenere che fosse solo di circostanza. Chissà, intanto su Twitter sono diventati virali i meme della Civitillo, che per tanti non avrebbe affatto gradito il siparietto di Amadeus.