Bugo canta a Sanremo, Morgan (scartato) risponde da casa sua. La vendetta è servita

L'ex dei Bluvertigo non dimentica la squalifica dello scorso anno e si vendica sui social lanciando una singolare sfida

fonte: Tiscali News

L'ex dei Bluvertigo non dimentica la squalifica dello scorso anno e si vendica sui social. A modo suo. Con colui che sul palco c'è salito anche in questa nuova edizione, mentre lui è rimasto a casa. Scartato, ma non per questo poco amato sui social, dove ha scatenato il finimondo. Mentre Bugo si stava esibendo nella seconda serata del festival, Morgan ha lanciato una sfida ai suoi follower, promettendo di pubblicare la versione integrale del brano portato con Bugo a Sanremo nel 2020.

Morgan lancia la sfida, sui social migliaia di commenti

Prima che la seconda serata prendesse il via, Morgan ha lanciato la sfida: "Volete la versione completa de "Le brutte intenzioni"? Scrivete "Lo voglio" nei commenti, se arriviamo a 1500 pubblicherò il video". Detto, fatto. I follower si sono scatenati e in poco meno di mezz'ora sono stati oltre 4mila i commenti. A quel punto Morgan non si è certo tirato indietro e nello stesso momento in cui Bugo si esibiva sul palco dell'Ariston, ha condiviso un post con il video integrale de "Le brutte intenzioni", il brano cantato l'anno scorso insieme a Bugo e segnò la rottura del loro sodalizio.

Morgan e Bugo, la lite dell'anno scorso

E pubblica la versione integrale del brano di Bugo

Una versione integrale che è anche il modo per levarsi qualhce sassolino dalle scarpe: "La tua brutta figura di ieri sera e l'ingratitudine, la tua arroganza; fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Perché tu dai voce solo all'ambizione. Io ho solo dato e non ho preso niente anzi mi avete dato tutti del co****one. Tu sei il cattivo e sembri un martire, io la vittima sembro il carnefice". Una vendetta perfetta agli occhi di tutti visto che Morgan  è stato escluso pur avendo presentato ben quattro brani.