Donatella Versace incassa e provoca: "Virginia mi sostituisci?"

La stilista interviene dopo l'imitazione della Raffaele sul palco dell'Ariston: "Vieni a farmi da controfigura", scherza. Avrà incassato il colpo?

TiscaliNews

Virginia Raffaele, new entry a Sanremo accanto Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko è conosciuta soprattutto per le sue incredibili imitazioni. Dopo Carla Fracci e Sabrina Ferilli, che si sono complimentate con lei, anche Donatella Versace "bistrattata" nella terza serata del Festival pare abbia gradito la performance. "Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys", ha commentato la stilista postando anche anche una immagine sul suo sito ufficiale su Facebook dei modelli (i boys), di cui lei ama circondarsi anche nella vita quotidiana. Imitazione, quella di Virginia, che lei ha giudicato spiritosa e veritiera che tanto che le ha proposto di sostituirla quando è oberata di impegni.

Tutte le imitazioni di Virginia Raffaele

Ma non sono state sempre rose e fiori per la bravissima comica. In passato aveva fatto imbufalire Ornella Vanoni e soprattutto la criminologa Roberta Bruzzone. Che, come promesso, l'ha querelata. Eppure, sono state tante altre le sue "vittime": da Francesca Pascale, che dice di averla presa bene a Maria Elena Boschi, fino a Federica Pellegrini, Nicole Minetti e Belen Rodriguez. Per la Raffaele il palco dell'Ariston è un felice ritorno: già l'anno scorso era stata ospite durante la quarta serata del Festival, imitando prima Ornella Vanoni e poi un centralino telefonico che si inceppava.