"Ha la laucemia" hanno scritto e detto con gran foga ed enfasi i media latinoamericani di lei una settimana fa. Wanda Nara stava vivendo un momento magico in tv, come giudice di MasterChef Argentina (salito con la sua presenza al 25% di share) e aveva vinto il premio Martin Fierro, uno dei più prestigiosi in ambito televisivo in Sudamerica. Poi le voci della malattia. Nelle ultime ore la presentatrice, influencer e agente del marito calciatore Mauro Icardi (ha cui ha appena fatto rinnovare il contratto pluriennale col Galatasaray) si è mostrata sui social e ha raccontato la sua ultima settimana.
Dalle immagini la si vede stare in famiglia, a giocare a carte, impegnata a ritirare il riconoscimento tv, vicina a Icardi. Poco prima aveva scritto su Instagram: "Mercoledì ho deciso di fare un'analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all'anno. Alcuni valori erano fuori norma e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene. Giovedì sono stata dimessa da quella clinica per fare ulteriori studi in un luogo specializzato. L'ho fatto cercando di contribuire con maggiori informazioni ai risultati dei primi esami".
Wanda Nara racconta ancora: "Come tutte le mamme ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non aveva ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stesso non avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo test. Sono già a cas in attesa di ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò privato, soprattutto per proteggere i miei figli".
L'ipotesi della leucemia c'è ma nulla è sicuro e bisognerà aspettare i nuovi esami clinici in corso per capire di cosa si tratta.
Foto da Instagram