Wanda Nara ha fornito bollenti dettagli sul primo appassionato incontro con l'attuale marito Mauro Icardi. Ospite del podcast della sorella Zaira, l'argentina ha rivelato: "Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato distrutto. Non gli serviva più!".
Come è scoppiata la passione - I fatti risalgono a quando lei era ancora sposata con Maxi Lopez, ex compagno di Icardi. I due erano in crisi ma vivevano ancora insieme. Mauro invece era solo un amico. "Litigavo con Maxi, dormivamo in stanze separate. Poi è scoppiata la passione con Mauro" ha rivelato Wanda.
Una notte infuocata - Il giorno dopo la showgirl stava addirittura male: "Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni 4 ore!". E ha aggiunto: "Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo".
L'amicizia tra Lopez e Icardi - Ad alimentare il gossip, il fatto che Icardi fosse amico intimo del marito tradito Maxi Lopez. I due hanno poi rotto ogni rapporto. Ma l'incontro sotto le lenzuola con Wanda ha cambiato per sempre le loro vite! Chissà cosa penserà oggi Lopez di queste confessioni...