Lui ha 56 anni, lei 27 anni e il mostrarsi come coppia in occasione della Paris Fashion Week ha ufficializzato la storia d'amore fra l'attore Vincent Cassel e la sua nuova compagna Narah Batista. Con il che va in archivio anche il secondo matrimonio del divo francese, quello con la giovane Tina Kunakey. E in molti c'è ancora il ricordo dell'unione con Monica Bellucci da cui sono nate due figlie, Deva di 19 anni e Leonie di 13.
Per la prima volta Cassel ha parlato della sua vita sentimentale e del matrimonio con la Bellucci, a includere l'attuale amore di lei condiviso col geniale regista Tim Burton. Su questo, intervistato da Oggi, l'attore ha detto: "So che Monica è felice e questo è molto importante per me. Ho vissuto con lei 18 anni, abbiamo due figlie e non so quanti film abbiamo girato insieme. È una parte importante della mia vita".
Poi una frase che va a comprendere anche il matrimonio appena terminato con Tina Kunakey: "Se una donna è stata importante per te non puoi permettere che rabbia o gelosia cambino le cose". Da Tina, Vincent Cassel ha avuto la figlia Amazonie che oggi ha 4 anni.
Quindi uno sguardo alle figlie e una riflessione sull'essere padre: "La maggior parte del tempo mi prendo cura di loro, tutto il resto è secondario. Il trucco è esserci, capire cosa succede e non interferire".
Foto da Instagram e Shutterstock