E il mezzo secolo di vita lo abbiamo toccato. Peraltro, in forma tornata smagliante dopo uno dei periodi più difficili per la vita di Victoria Cabello fresca 50enne, colpita tempo fa da una paralisi per l'acutizzarsi della Sindrome di Lyme che oltre all'uso di una parte consistente del corpo, le aveva tolto quello della memoria. Non ricordava proprio parecchie parole.
Poi il ritorno in tv a Pechino Express, per l'ex Iena che lì aveva vinto in coppia con Paride Vitale. Poi a seguire la conduzione di Viaggi pazzeschi su Tv8, e il nulla. Silenzio, nessuna chiamata. Come mai?
Victoria Cabello al Corriere della Sera aveva spiegato: "Non sono accomodante e ho sempre dovuto lottare per scardinare certi meccanismi. Ma in certi ambienti non piace quando ti metti a battagliare per quello in cui credi e la sintesi degli altri è che sei una rompi...".
Per lei, un autentico peperino (ricordate le finte risse esilaranti con le ospiti a Very Victoria, e le interviste Celo-Manca con domande imbarazzanti?), la versatilità è un'arma in più. Dall'esordio nel film I ragazzi della notte con Jerry Calà al ruolo di veejay a Videomusic, poi Mtv, quindi La 7 e Mediaset, la commentatissima storia d'amore con l'artista Maurizio Cattelan (quello della banana con nastro venduta a cifre milionarie), la co-conduzione di Sanremo con Panariello, e quindi Quelli che il calcio e X Factor. Nel curriculum c'è di tutto. Incluso un caratterino che non si dimentica.
Foto da Instagram, fotogrammi tv, foto Ansa
Foto Shutterstock