Chi l'avrebbe mai detto che una semplice colazione in hotel potesse cambiarle la vita? È proprio quello che è successo a Paola Caruso, a cui il destino ha deciso di sorridere, regalandole l'amore che sognava. "Ci siamo conosciuti a colazione, io ero con mio figlio lui con il suo eravamo in hotel e i bambini hanno fatto amicizia prima di noi", racconta emozionata la showgirl.
Il grande annuncio: fiori d'arancio in vista - La notizia bomba è arrivata come un fulmine a ciel sereno: "Mi sposo", ha annunciato una raggiante Paola nel salotto di Silvia Toffanin. E non è tutto! La data è già fissata: il 10 luglio 2025 sarà il giorno del fatidico sì con il suo Gianmarco, un uomo che, come tiene a precisare la Caruso, "non si è mai sposato e lo faremo in chiesa. È come se entrambi ci stavamo aspettando".
Una famiglia finalmente al completo - Ma la vera magia di questa storia d'amore sta nel legame speciale che si è creato tra Gianmarco e il piccolo Michele. "Michele è molto contento perché a lui è sempre mancata la figura maschile, un punto di riferimento. Gianmarco è stato questo per lui e lo chiama papà", confessa commossa la showgirl.
L'amore che nasce dalle difficoltà - La storia tra Paola e Gianmarco non è però il classico colpo di fulmine. "Lui mi ha visto senza maschere", rivela la Caruso. "L'ho incontrato nel momento peggiore della mia vita, in un momento in cui non pensavo all'amore, ma solo a curare mio figlio. Lui ha avuto la pazienza di starmi accanto. Se una persona ama il peggio di te è quella giusta".
Il passato che ritorna - Nell'intervista, Paola Caruso ha anche toccato temi più delicati, come la scoperta della sua adozione e il rapporto con i genitori biologici. Un passato complesso che oggi, grazie all'amore di Gianmarco, sembra finalmente trovare pace: "Ho dei genitori biologici e dei genitori adottivi quindi quella cosa di sangue verso la mia famiglia non la ho, certo i miei genitori li amo ma sicuramente il sangue è sangue quindi il mio sogno più grande è quello di avere una famiglia. Spero che da oggi cambi tutto".