Vasco Rossi e il pubblico. Un rapporto sincero che va avanti da molto tempo. Ma che comincia a ingombrare troppo quel po' di vita privata che il rocker di Zocca ha. Quando non è impegnato sul palco o in studio, Vasco ama tornare dagli amici di sempre e le cose semplici della sua Zocca. Però è proprio qui che la cosa sta prendendo i tratti dell'assedio costante. Vasco ne ha parlato in una intervista con La Stampa.
ll Komandante ha detto: "Mi fa piacere stare con chi viene qui ma non è che per il fatto che qualcuno venga qui dalla Sicilia o da più lontano possa pretnendere un autografo". E ancora: "Dedico due momenti della mia giornata a queste cose, per il resto voglio fare la mia vita, ho bisogno di normalità".
A Vasco Rossi non vanno giù i modi dei fan, soprattutto di quelli dell'ultima generazione: "Vengono qui e si comportano in modo irrigurdoso, dovrebbero darsi una regolata" come conferma il suo amico Memo. Uno di quelli che gli fa compagnia mentre passeggia o gioca a carte con gli amici, prima di andare a trovare sua madre.
"Io sono disponibile ma non a disposizione" sottolinea Vasco Rossi.
Foto da Instagram