Non è passato inosservato l'abbandono della sala cinematografica da parte di Sofiane Bennacer durante la proiezione del nuovo film della fidanzata, Valeria Bruni Tedeschi, al festival del Cinema di Roma. Colpa - pare - di una bollente scena d'amore tra la diva francese e il collega Gianmarco Saurino, che deve aver ferito nel profondo il giovane attore francese.
La scena - Secondo quanto riferito da Dagospia, Sofiane avrebbe lasciato la proiezione del film "Te l’avevo Detto" prima della fine, proprio quando sullo schermo la Bruni Tedeschi ha dato sfoggio a tutta la sua sensualità con il collega Saurino.
In "Te l'avevo Detto" Valeria Bruni Tedeschi è Gianna, una delle protagoniste della storia, che incontra un uomo (l'attore Gianmarco Saurino, "Doc" e "Per Elisa, il caso Claps") con il quale ha un bollente incontro amoroso.
Che coa scrive Dagospia - Il di lei fidanzato Sofiane Bennacer, adirato per la veridicità della scena, fa per andarsene, lei cerca di trattenerlo, ma niente da fare, lui se ne va e l'attrice lo segue", riferisce Dagospia, raccontando l'accaduto. "Lui non ne sapeva niente. Si saranno chiariti?", ironizza ancora il portale di D'Agostino parlando di "dramma della gelosia".
Riusciranno a superare il "fattaccio"? - La coppia, lei 59 anni e lui 26 anni, sta insieme da oltre un anno. Galeotto fu il set di "Forever Young" diretto dalla Bruni Tedeschi con protagonista proprio Bennacer.