Nel mondo del gossip, le voci corrono veloci e, questa volta, è il presunto "pupino" di Noemi Bocchi a tenere tutti con il fiato sospeso. La compagna di Francesco Totti sembra essere al centro di speculazioni che fanno trepidare i fan più accaniti.
Solo un gossip? Prima di lasciarci trasportare troppo dalla fantasia, è doveroso ricordare che siamo comunque nell'ambito delle indiscrezioni, dove nulla è certo fino alla conferma ufficiale. Tuttavia, pare che Noemi sia stata recentemente avvistata con un pancino sospetto, scatenando un turbine di domande e ipotesi.
Il settimanale Oggi ha aggiunto combustibile al fuoco con un titolo accattivante: "Totti e Noemi, mai così innamorati. Qualcuno dice: lei aspetta un 'pupino'". La coppia, sempre più affiatata, fa sognare i fan con la prospettiva di una famiglia allargata, un vero e proprio sogno che potrebbe trasformarsi in realtà.
E Ilary chiama come teste Noemi - Riguardo la causa di separazione con Ilary Blasi, la novità è che lei ha citato in tribunale come testimone Noemi Bocchi al fine di stabilire chi ha tradito per prima e quando. Cristiano Iovino, l’uomo del caffè nel docu Unica, è invece nella lista dei testimoni del Pupone. Oltre a lui, anche “un manager di Mediaset, che avrebbe avuto un flirt con la ex moglie”.