Sono una delle coppie più chiacchierate del momento, ma anche una delle più misteriose. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono insieme da più di un anno e hanno fatto sognare i fan con le loro foto romantiche e le loro fughe d’amore. Ma nelle ultime ore, qualcosa sembra essere cambiato. Tra presunte gravidanze, cancellazioni di foto e traslochi, i follower della coppia non sanno più cosa pensare. C’è crisi tra Francesco e Noemi o si tratta solo di un malinteso?
La prima notizia che ha fatto scattare l’allarme è stata quella della rimozione delle foto di coppia da parte di Noemi. Come spiega il Quotidiano Nazionale, la modella ha tolto quasi tutte le immagini pubblicate insieme al compagno, lasciandone soltanto una, quella della loro prima uscita in pubblico a Dubai. In genere, quando i vip decidono di cancellare le foto di coppia vuol dire che la relazione è arrivata al capolinea e diversi siti hanno già scritto articoli su di loro parlando di crisi.
In contemporanea, però, è uscita un’altra indiscrezione diffusa da Chi . Pare che Francesco e Noemi abbiano deciso di lasciare il loro super attico di Roma Nord per cercare un nuovo appartamento insieme. La motivazione? Secondo il settimanale la coppia starebbe pensando di “allargare la famiglia” ed è in cerca di una casa più grande.
Come stanno davvero le cose? A fare chiarezza è intervenuta l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano, che ha svelato la verità sulla coppia. Secondo quanto riportano le sue fonti, Noemi Bocchi avrebbe cancellato le foto per via del processo in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la sua ex moglie e madre dei suoi tre figli. Pare che gli avvocati le abbiano consigliato di limitare la sua esposizione sui social, per evitare polemiche e complicazioni legali.
Quindi, niente crisi tra Francesco e Noemi, ma solo una scelta di prudenza e riservatezza. La coppia sarebbe ancora innamorata e felice, e starebbe progettando il suo futuro insieme. Forse, presto, arriverà anche la conferma della tanto attesa gravidanza, che i fan si augurano da tempo. Francesco Totti e Noemi Bocchi, insomma, sono una coppia solida e affiatata, che non si lascia scalfire dalle voci e dalle critiche.