Non sembra esserci pace tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la recente ripresa del controllo del centro sportivo della Longarina, che ha innescato un nuovo contenzioso con Silvia Blasi, la sorella di Ilary, ora l'ex calciatore starebbe cercando una nuova casa per avvicinarsi ai suoi tre figli e gestire al meglio la battaglia legale che lo vede coinvolto.
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, Francesco Totti avrebbe seriamente valutato l'ipotesi di lasciare l'attico di Vigna Clara, a Roma Nord, dove si era trasferito con la compagna Noemi Bocchi lo scorso ottobre. L'ex calciatore sarebbe infatti alla ricerca di una nuova casa nella zona in cui ha sempre vissuto, non solo per avvicinarsi ai suoi figli, ma anche per gestire al meglio la situazione legale, visto che le proprietà contese si trovano tutte a Roma Sud.
Secondo una fonte anonima citata dal magazine, Totti sarebbe stato visto spesso nei pressi di Fonte Meravigliosa, un quartiere verde e residenziale della Capitale, distante pochi chilometri dalla villa di Ilary. L'ex campione della Roma starebbe inoltre cercando una casa tra viale Africa e viale della Musica, nella parte più prestigiosa del quartiere Eur.
Tuttavia, l'ipotesi di un ritorno di Totti nella zona Sud di Roma potrebbe portare a nuovi attriti con Ilary Blasi, che già aveva ottenuto la mega villa all'Eur, nella zona del Torrino, secondo le disposizioni provvisorie del giudice, insieme ai tre figli. Al momento, non è ancora chiaro quale sarà la prossima mossa di lei, ma sembra che la guerra tra i due ex coniugi sia ancora lontana dalla fine.