Se non fosse noto a tutti che Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in procinto di trasferirsi nell’attico e super attico preso in affitto a Roma Nord - in zona Vigna Stelluti, ci sarebbe da preoccuparsi per le ultime foto catturate dal settimanale Diva e Donna. Gli scatti mostrano infatti un momento poco felice dove i due neo fidanzati sembra discutano animatamente con lei che si asciuga qualche lacrima sul viso. Insomma, sembrerebbe una vera e propria lite, rientrata comunque in breve tempo.
Lite per il telefonino? La scena fotografata dal settimanale è avvenuta in un ristorante della Capitale: seduti ad un tavolo da due, l’ex Capitano della Roma e la sua nuova compagna sembrano “a tratti tesi” e “la discussione diventa animata” con i due che paiono con “volti scuri e pensierosi”. Dietro il litigio e le conseguenti lacrime (sembrano lacrime) di Noemi Bocchi potrebbe esserci il contenuto di uno smartphone, che lei prende in mano ed indica più volte durante la cena. Che il capitano abbia ricevuto qualche messaggio a lei “indesiderato”? o magari semplicemente lei si stava lamentando del fatto che lui trascorre molto tempo al telefono? Chissà, certo è che le liti così sono un fatto normalissimo e la coppia resta comunque affiatatissima e con intenzioni serie, vista l’imminente convivenza.
Ilary Blasi con Bastian e Michelle Hunziker - Intanto, mentre Totti litiga con Noemi Bocchi, Ilary Blasi si gode la sua vacanza sulla neve a St Moritz, accompagnata da Bastian, il misterioso imprenditore con cui è stata vista nelle scorse settimane, e sua figlia Isabel. Ma non solo. Con lei c’è anche Michelle Hunziker, con la quale la showgirl si diverte a fare selfie. Aria di Natale, insomma, e clima più che sereno anche da quelle parti