Nel crollo dell'impero Ferragnez con i due ex coniugi l'un contro l'altra armati le voci avvelenate si rincorrono sulle varie "scorribande" di Fedez e Chiara Ferragni. E se si parla dell'influencer bionda, da giorni si moltiplicano dicerie sulla sua presunta infedeltà consumata con il rapper del momento, quel Tony Effe che con Gaia ha azzeccato il tormentone dell'estate con Sesso e samba.
Non solo, oltre a Chiara Ferragni, il nome di Tony Effe è stato associato anche ad un flirt con un'altra stella delle influencer, Giulia De Lellis. E siccome radio gossip continua ad alzare il volume, Tony Effe ha deciso di chiarire come stanno le cose e lo ha fatto sulle pagine del Corriere della Sera. Dicendo di Chiara Ferragni: "Ma va, figurati, è solo un'amica". E Giulia De Lellis? Stessa versione: "Un'amica".
Nicolò Rapisarda, vero nome di Tony Effe, si definisce "un buono. Sono un bravo ragazzo. Vado a periodi. A volte faccio tanta festa. Ultimamente vado in palestra, mi alleno, mangio bene, sennò è un casino". E nonostante l'immagine muscolare e le pose hip hop, dice di essere un figlio unico, di "famiglia semplice, medio benestante", con padre orafo e mamma cameriera.
I pettegoli sono serviti.
Foto da Instagram