Stavolta è il momento del grande "sì"? Le voci che riguardano piani nuziali di Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio e numero uno di Mediaset, e la conduttrice di "Verissimo" sua compagna, si stanno moltiplicando. Le riporta "Vero" che potenzia le battute fatte in studio come ospite della Toffanin, da Amedeo Greco del duo Pio e Amedeo.
Silvia Toffanin non si è sottratta alle battute di Amedeo che sui presunti progetti di nozze fra lei e Berlusconi Jr. ha detto: "Visto che il mondo è cambiato, possiamo fare che i testimoni lo chiedono allo sposo che poi lo chiede alla sposa. Così gli mettiamo un po' di pressione". La coppia è genitrice di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e sta insieme solidamente da anni.
"Sì alle nozze e no alla volgarità" è invece il riferimento allo stop imposto da Piersilvio Berlusconi all'eccesso di personaggi trash, modi sguaiate e parole sporche durante il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si è adeguato al volo.
Tempo fa intervistata dal Fatto Quotidiano, di se stessa Silvia Toffanin diceva: "Mi sento carina, una persona normale. Sto bene con me stessa, penso ci siano donne più belle. Probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione". Un'antidiva totale: "Mi manca la mia mamma. Ho paura delle malattie, della morte delle persone che amo. Sembra una frase fatta ma la salute è la cosa più importante. Io sono soddisfatta di quello che ho".
Foto da Instagram e Shutterstock