Di Francesca Tocca e Raimondo Todaro è stato detto e scritto di tutto e spesso a sproposito. Di come fossero un coppia distrutta e di quanto le vicende professionali di lui (da "Ballando" ad "Amici) non andassero in parallelo con quelle di lei che da un po' di tempo non ballava più in pubblico.
C'è anche chi ha adombrato una relazione di Raimondo Todaro Sara Arfaoui, una delle bellissime "Professoresse" de "L'Eredità. A spegnere le malelingue ci hanno pensato Todaro e Tocca con un emozionante duetto sul palco di "Amici" mentre Arisa cantava "La notte".
Sul suo Instagram Raimondo Todaro ha poi scritto: "Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie Arisa. è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà Francesca Tocca, dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di "Amici" è stata un'emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno".
Niente crisi dunque ma una ritrovata e completa armonia. E la spiegazione del perché Francesca Tocca non ballasse da mesi: si era fratturata un piede e il recupero è stato lento e complesso.
Foto da Instagram