Teo Mammucari è il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’ex Iena, che in passato è stato giurato di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi su Canale 5, ha deciso di cambiare casacca e di mettersi alla prova con il ballo. L’annuncio è stato dato dall’account Instagram ufficiale della trasmissione, che ha pubblicato un video di presentazione del comico romano.
Travolto dalle critiche per il video - Nel filmato, Teo si riprende con il cellulare mentre è su un monoruota, un mezzo elettrico senza manubrio. «Teo Mammucari e il ballo? Tutta una questione di equilibrio, postura e testa alta, e lui ci sta lavorando, eccome se lo sta facendo!», si legge nella didascalia. Il video ha scatenato la polemica sui social, dove molti utenti hanno criticato Teo per il suo comportamento poco educativo e pericoloso. «Certo che usare il monopattino con il cellulare in mano è proprio educativo, complimenti alla diseducazione che state publicizzando!», scrive un follower. «Sono contento, ma stai attento con telefono con la nuova legge ti tirano via la patente per 3 mesi e 1600 euro di multa», aggiunge un altro. «Equilibrio mentale e postura fuori legge,bel programma che sta degenerando tra giuria e partecipanti."Buona " visione», commenta un terzo.
Non tutti però sono contro di lui - Ci sono anche quelli che lo difendono e che lo applaudono per aver accettato la sfida di Ballando con le Stelle. «Bravo Teo sei simpaticissimo e ti seguo sempre», scrive un fan. «Teo sei un grande! Non vedo l’ora di vederti ballare», dice un altro. «Teo sei il migliore! Non ascoltare le critiche e divertiti», lo incoraggia un altro ancora.
Teo Mammucari è il nono concorrente ufficiale della prossima edizione di Ballando con le Stelle, che andrà in onda dal 21 ottobre. Gli altri otto sono: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce. Il cast del programma promette scintille e sorprese, sia sul palco che nel backstage.