Temptation Island 2018: Simona Ventura svela il cast

Si comincia a settembre, la conduttrice Simona Ventura, confermata alla guida del reality di seduzione dove la fedeltà dei concorrenti è messa a dura prova, snocciola i nomi dei prossimi partecipanti. E nel cast ci sono diversi volti noti al pubblico tv.
A cominciare da Valeria Marini che gareggerà con Patrick Baldassarri. Per continuare con due coppie provenienti da Uomini e Donne: Nilufa Addati e Giordano Mazzocchi, e ancora Ursula Bennardo e Sossio Aruta. A disputarsi le altre prede e la vittoria finale ci saranno Alex Belli e Mila Suarez, già noti per le foto di nudo integrale scattate alle Maldive.
Il figlio del grande Walter Zenga, Andrea, parteciperà assieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra. New entry sono Fabio Esposito, manager del marchio Coconuda, e la compagna Alessandra. In via di definizione la presenza di Francesco Monte, l'uomo del "canna-gate" all'Isola dei Famosi.
Nel cast anche l'ingombrante ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, che si metterà alla prova con la nuova fidanzata Nicoletta Larini.