Questo è il suo momento, il suo programma, gli occhi sono tutti per lei. Cristina Scuccia, la ex suor Cristina dalla bella voce che stregò la Carrà e i giudici di The Voice Of Italy e ha da poco lanciato il suo primo singolo La felicità è una direzione, incuriosisce molto.
Qual è stato il passato di una religiosa? E la sua vita sentimentale? E come tiene a bada gli impulsi naturali? Lei un po' alla volta, e con un certo pudore, scopre le carte. Prima passando al bikini (molto casto) indossato sulle spiagge dell'Honduras, poi parlando delle sue relazioni prima che prendesse i voti, vissute come un peso. Quindi ammettendo che sì, una persona nella sua vita c'è, è una donna e vive in Spagna dove anche Cristina Scuccia si è trasferita. Ma ecco il momento più emozionante. Il confronto fra Cristina e sua madre.
Queste le parole della mamma della ex suor Cristina: "Come dice Papa Francesco, l'amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia. Qui ti seguiamo tutti, i nipotini non vedono l'ora di rivederti. Spero queste mie righe possano arrivare a te. Aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di ciò che desideri. Sarò sempre con te".
La reazione della ex devota delle Orsoline, in lacrime: "Non avevo dubbi che sarebbe stato così, so quanto mia mamma mia ama, so che vuole la mia felicità. Ho già vissuto un cambiamento radicale, temevo di deluderla e lei ha capito la mia scelta, anche mio padre prima di morire mi aveva capita".
Foto da Instagram e Shutterstock, fotogrammi da Mediaset