"Devo rassegnarmi al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di continuare a incontrarvi per il momento": così scrive Stromae ai suoi fans. Il cantante belga è stato costretto a cancellare tutti i suoi concerti fino alla fine di maggio per motivi di salute. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter esprimendo la sua "profonda tristezza" e augurandosi di poter tornare a dare buone notizie il più presto possibile.
Già nel 2015 il cantante aveva dovuto prendere una pausa dalla musica e dai suoi fan dopo aver avuto uno scompenso psichico che gli provocò forti giramenti di testa e gravi crisi di ansia che non gli permettevano né di scrivere né di esibirsi.
Le prime tre date annullate, ad Amsterdam, erano previste il 13-14-15-aprile, mentre le ultime erano state fissate a Lione per il 24-25-26 maggio.
Stromae aveva già cancellato sei date di concerti nelle ultime due settimane. I concerti del 22, 23 e 24 marzo previsti a Strasburgo e Amnéville erano stati annullati, più altri 3 spettacoli allo Zeénith di Nantes in Francia. I possessori di biglietto potranno farsi rimborsare.