Alla cattiveria non si rinuncia, mai. Perché se pure qualcuno si è fatto male per ciò che hai fatto e hai voluto fare, quella persona era libera di decidere. E se ha deciso così, distruggendosi vita e sostanze, se lo è meritato. Scontate le loro pene, Wanna Marchi e Stefania Nobile non si sono mai pentite troppo di quanto accaduto. "Sono caduta e mi sono rialzata" aveva detto la Marchi ospite del programma tv Rai "Belve", sua figlia Stefania Nobile è stata protagonista di un botta e risposta anche più acceso con la conduttrice Francesca Fagnani.
Definendo il Gratta e Vinci e la Lotteria Italia le più grandi truffe del secolo, perché tutti grattano e giocano perdendo soldi e uno solo vince. "E gli altri allora? - dice la Nobile - non sono cogl...?".
La Fagnani replica: "In ricevitoria o al tabacchino non sei sotto minaccia, nessuno ti dice che devi spendere per liberarti del malocchio". E la Nobile rincara la dose: "Basta con le persone disagiate, non lo erano. Erano fragili e ingenue? Io non devo provvedere a questo. Se io chiamo e dico che lei ha il malocchio e le chiedo soldi, se me li dà è una cogl...se no è una furba".
Nessun passo indietro. Per stemperare il clima in studio la Fagnani chiede a Stefania Nobile quale sia un suo pregio: "Svegliarmi tutte le mattine con un sorriso, anche sapendo poi che dovrò affrontare 'ste domande. Vuol dire che sono la numero uno".
Foto da Instagram e fotogrammi Rai