Non ha fatto in tempo a festeggiare il primo posto in classifica con i The Kolors, suonando il piano assieme a sua figlia piccola, che Stash (al secolo Antonio Fordispino) che eccolo subire un nuovo furto. Con il "trucco del gatto". Stash stesso ha raccontato via social cosa gli è accaduto.
Due ladri si sono avvicinati al cantante, lo hanno distratto con la scusa che c'era un gatto il suo Suv, a Milano, in zona Porta Romana. E quando lui si è spostato a controllare la situazione, i ladri ne hanno approfittato per sottrargli lo zaino con quattro orologi di valore, un pc ed effetti personali.
La refurtiva è stata poi recuperata, grazie alla foto che Stash ha fatto alla targa dell'auto dei malviventi, all'interno di una lavatrice in una casa milanese di via Civitali. Sono stati fermati un anglo-algerino di 50 anni, con precedenti, e un marocchino di 27, entrambi sono irregolari in Italia.
Non è la prima disavventura per Stash, che già lo scorso maggio aveva denunciato un furto in casa sua. E' del 2021 un pestaggio al viso, subito per aver difeso una ragazza che stava litigando violentemente per strada con il suo compagno. Subito dopo, due persone, amici del ragazzo, lo avevano aggredito.
Sì, non è tutta rose e fiori la vita della stella del pop italiano.
Foto da Instagram