Non è facile essere una star del cinema, soprattutto quando si ha una sosia che si vanta di somigliarti in tutto e per tutto. E' il caso di Sabrina Ferilli che ha scoperto di avere una 'doppia vita' grazie a un video diventato virale su internet.
"L'altra vita" dell'attrice romana risponde al nome di Lidia De Maio, una donna che ha festeggiato il suo compleanno al Castello delle Cerimonie, il famoso palazzo di Donna Imma e del marito Matteo, protagonisti di una trasmissione su Real Time. Nel video di presentazione, Lidia si è descritta come una donna poliedrica e talentuosa, ma soprattutto come la sosia di Sabrina Ferilli.
Vanta numerosi concorsi di bellezza - “Ho gli anta non si dice quanti! Io canto, ballo, recito e poi sono la sosia di Sabrina Ferilli”, ha dichiarato Lidia, che ha aggiunto di aver vinto numerosi concorsi di bellezza da giovane. “A 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma”.
Il video ha fatto il giro del web ed è arrivato anche alla vera Sabrina Ferilli, che non ha resistito a commentare con ironia. “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”, ha scritto l’attrice sotto al reel pubblicato da Trash Italiano, ricevendo oltre 12mila mi piace in due ore.