Una nuova vita in corso quella di Sonia Bruganelli. Dopo il divorzio da Paolo Bonolis (fra i due sono rimasti rapporti cordiali) e l'operazione a viso per rimuovere quel grosso neo sul labbro superiore, la conferma a opinionista del Grande Fratello Vip ora con la conduzione di Vladimir Luxuria significa che anche come personaggio tv la Bruganelli funziona bene. Ma è recentissima la disavventura capitata alla ex signora Bonolis.
Sonia Bruganelli è stata aggredita a Roma mentre era alla guida della sua auto, i malviventi le hanno portato via il suo orologio Rolex. I ladri l'avrebbero individuata e seguita con uno scooter, pe poi avvicinarsi e strapparle via l'orologio di lusso. Bruganelli e Bonolis hanno ovviamente sporto denuncia.
Sonia Bruganelli è stata a lungo criticata per la frequente esibizione social della sua vita di lusso. Da voli privati alle vacanze Vip, dagli accessori di marca fino allo stesso orologio Rolex ora rubato. Le critiche sono state accese e le sue risposte sempre taglienti.
Di certo c'è che nessun atto criminale è giustificato, anche di fronte a un lusso puntualmente documentato sui social.
Foto da Instagram