Un sabato sera decisamente "hot" quello dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove Sonia Bruganelli, l'ex signora Bonolis, ha involontariamente regalato al pubblico di Rai1 uno show nel show! La concorrente più discussa di questa edizione si è ritrovata protagonista di un piccante fuoriprogramma che ha fatto sobbalzare sulla sedia persino l'imperturbabile Guillermo Mariotto.
L'imprevisto durante la Rumba - Durante l'esecuzione di una Rumba già non particolarmente apprezzata dalla giuria, la gonna della Bruganelli ha deciso di vivere di vita propria, salendo pericolosamente e rivelando più del previsto. La produttrice televisiva, concentrata sulla performance, non si è inizialmente accorta di essere rimasta in déshabillé sulla pista.
La fuga precipitosa dietro le quinte - "C'è qualcosa che non va nel tuo outfit", ha fatto notare con diplomatica urgenza Mariotto, scatenando il panico nella concorrente. Realizzato l'imprevisto, Sonia Bruganelli è letteralmente fuggita dietro le quinte, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.
Il ritorno sotto i riflettori - "Continuerò a combattere fino alla fine", ha dichiarato lei visibilmente imbarazzata ma combattiva al suo ritorno in studio, dove l'attendeva l'ennesima dose di critiche dalla "spietatissima" giuria. E pensare che la settimana non era iniziata nel migliore dei modi: il suo partner di ballo, Carlo Aloia, diventato neo papà, non ha potuto seguirla durante le prove.
La determinazione vicente - Ma si sa, show must go on! E la Bruganelli, tra un incidente sexy e una stoccata della giuria, continua imperterrita il suo percorso nel dance show di Milly Carlucci, dimostrando di avere la scorza dura e... un ottimo sense of humor!