Il clamoroso tradimento ai danni di Paolo Bonolis e un rapporto sempre più teso con Laura Freddi: sono queste le rivelazioni shock di Sonia Bruganelli nell'ultima puntata di Belve (che andrà in onda oggi 3 dicembre), il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2. L'ex opinionista del Grande Fratello ha deciso di vuotare il sacco sulla fine del suo matrimonio con il celebre conduttore.
"Ho ritenuto dirglielo" - In un'intervista senza filtri, Sonia Bruganelli ha ammesso di essere stata lei a tradire Bonolis, confessandogli tutto al momento della separazione: "Ho ritenuto fosse meglio dirglielo. Non l'ha presa bene, non era contento. Ma ho voluto essere sincera con me stessa e con gli altri, anche se forse egoisticamente, per liberarmi la coscienza."
Ma le rivelazioni piccanti non finiscono qui - Sonia Bruganelli ha lanciato diverse frecciatine all'indirizzo di Laura Freddi, storica ex di Bonolis. "Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un'altra verve. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. Prima era molto amica, molto carina, invece col passare del tempo...", ha dichiarato con tono pungente.
"Sono una rosicona" - Parlando di sé stessa, l'imprenditrice ha ammesso di essere una "rosicona", confessando di "rosicare tanto". Ha anche ricordato il periodo in cui Freddi la sostituì come opinionista al Grande Fratello: "Ero stata io a proporla. Le ho anche prestato le mie scarpe, lei carina se le è messe".
Il test sui mercatini - Durante l'intervista, non sono mancati momenti di leggerezza, come quando la Fagnani l'ha sottoposta a un "test" sui mercatini di Roma, non superato dalla Bruganelli, e il ricordo dei libri che Bonolis le regalava durante il corteggiamento.
E altri destinati a far parlare - "A Ballando con le stelle" hanno "costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io", accusa l'opinionista. "Le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mentre botta e risposta con la giuria durava un sacco". Insomma, l'avrebbero usata.