Tutti a indicare e ricordare quando lui si sperticava di lodi per lei. E a farlo con toni maligni e insinuanti. Simona Branchetti, giornalista tv di Mediaset, pur avendo buoni rapporti con Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni ora nei guai per i fuori onda sessisti e inopportuni rivelati da "Striscia", non ci sta ad avere tutta questa malizia gossippara addosso. E parla chiaro.
Intervistata da La Repubblica, Simona Branchetti dice: "Non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori. Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte".
Per lei Giambruno, come opinionista tv sulle pagine del Tempo e sotto lo pseudonimo di Arlando Magro, si sperticava di lodi: "Bella ma soprattutto brava" e definita ancora "una gallina dalle uova d'oro", da cui la domanda "perché non sfruttare a pieno il magic moment della giornalista romagnola?".
Ma la Branchetti è chiara e netta: "Io della mia vita privata non parlo volentieri. Dopodiché, giusto per chiarire. Da giugno ho un compagno a cui tengo molto e non mi va di finire nel calderone di una vicenda così strumentale e aggressiva nei confronti di un collega che avrà pure toni e modi discutibili. Non si può mettere nel tritacarne chi non ha nulla a che fare con questa storia".
Nessun flirt, solo rapporti professionali e ciascuno al suo posto, con la propria vita privata.
Foto da Instagram