La separazione tra Shakira e Gerard Piqué assume contorni via via più dolorosi, coinvolgendo anche i loro bambini, i piccoli Sasha e Milan. I due piccoli avrebbero chiesto al padre di andare a trovarli a Miami, dove si sono trasferiti con mamma Shakira, ma non vogliono incontrare la nuova fiamma di lui, Clara Chia Marti.
A rivelare questi dettagli piccanti, poi ripresi da Hola, è stato il giornalista Jordi Martin nel gossipparo programma Intrusos. Stando a Martin, Sasha e Milan avrebbero detto a Piqué: «Per favore, non vogliamo stare con lei nei dieci giorni che trascorri a Miami».
Shakira e Piqué si sono lasciati dopo dieci anni d'amore in un modo devastante, come testimonia la canzone che Shakira ha dedicato all'ex: «Ha sostituito una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio». Secondo Jordi Martin, «i bambini stanno supportando la madre perché hanno visto quanto ha sofferto nell’ultimo anno». Il giornalista ha inoltre rivelato che Piqué potrà trascorrere dieci giorni al mese con i figli, le vacanze scolastiche, il Ringraziamento, Natale e le altre pause estive.