Una coda lunga di dolore e rinascita che continua a inseguire Alena Seredova. Nel raccontare la sua vita ai microfoni di Verissimo, la Seredova è scoppiata in lacrime e con lei anche il figlio David Lee, avuto da Buffon. Sia per i ricordi belli che per quelli con dentro le ferite.
Sul tradimento subito da Buffon, Alena Seredova ha detto: "Oggi come oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciata da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa star bene e mi rende felice".
Poi le parole di David Lee e Louis Thomas Buffon sui rapporti con i genitori durante e dopo il divorzio: "L'unico momento pesante è stato dopo la separazione da papà, però a me e mio fratello non ha fatto mancare nulla anche in quel periodo e, secondo me, ha dimostrato tanta forza. Quando ho saputo che sarebbe arrivato Alessandro (Nasi, ndr) sono stato molto felice per mia mamma. Per me e mio fratello è una persona molto simpatica".
E su mamma Alena? Per David Lee: "E' abbastanza brava, finché non si arrabbia". Grandi attestati di stima e di amore dei due figli per lei, fino a scoppiare in lacrime lì in studio.
Poi la confessione finale di Alena Seredova: "Ho avuto la conferma di quello che dicono in tanti, che la ruota gira, un po' mi fa paura, adesso che è tutto stupendo e così perfetto".
Foto da Instagram