La coppia più esplosiva della tv non poteva "deluderci". Lo scontro tanto atteso tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso è avvenuto proprio sul palco di "Ballando con le stelle", dove le due protagoniste si sono lanciate frecciatine velenose, riaccendendo una rivalità che infiamma il pubblico da anni.
La miccia - "Non è mai successo niente tra noi, a parte un paio di querele che lei ha fatto a me...", ha esordito la Lucarelli, con la sua ironia pungente. E la replica della D’Urso non si è fatta attendere: "Purtroppo questo non è possibile, ti do una notizia. Torno a presentare? Prima o poi, può darsi...".
Un botta e risposta che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico in studio e a casa, abituato ai loro scontri social e ai battibecchi televisivi. La presenza di un cartonato della Lucarelli al posto della giurata, durante l'esibizione della D’Urso, ha sottolineato ulteriormente la tensione tra le due.
"Tutti si stanno chiedendo cosa dirai, sei un po' la Maria Rosaria Boccia di Ballando con le stelle...", ha continuato la Lucarelli, riferendosi alla storica rivale di Maria De Filippi. E ancora: "Milly Carlucci ha un'ansia che tu non hai idea... Per la prima volta in 9 anni dice che bisogna parlare di ballo".La D'Urso, con la sua proverbiale calma, ha replicato: "Io in tutti questi anni non ho mai tolto il posto a nessuno".
Un siparietto che ha infiammato i social network, dividendo il pubblico tra chi ha apprezzato la schiettezza delle due protagoniste e chi ha trovato lo scontro eccessivo e fuori luogo. Una cosa è certa: Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso continuano ad essere le regine indiscusse del trash televisivo, e il loro faccia a faccia a "Ballando con le stelle" ne è la prova.