Fatta fuori da "Ballando con le Stelle"? ll finale dell'ultima stagione del seguitissimo dance show Rai che ha visto Selvaggia Lucarelli in rotta di collisione con gli altri in giuria, e il cambiamento del vento politico che influenza moltissimo i ruoli nei maggiori canali televisivi, sta facendo moltiplicare le voci di esclusione sulla polemista.
Le possibili sostitute della Lucarelli a "Ballando" sono quattro, i nomi si fanno con sempre maggiore insistenza e certo non si tratta di volti e nomi particolarmente amici di Selvaggia, sentimento probabilmente ricambiato: Barbara D'Urso, la vincitrice dell'ultimo dance show condotto dalla Carlucci, Luisella Costamagna, Nunzia De Girolamo che sta vivendo un autentico boom di ascolti e Francesca Fagnani, anche lei in grande spolvero e pesantemente criticata da Lucarelli.
Dopo un lungo silenzio, Selvaggia Lucarelli ha commentato queste voci su Instagram: "Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv".
Foto da Instagram