Forte, polemica, senza paura. Questa è l'immagine pubblica di Selvaggia Lucarelli ma ogni tanto lei stessa apre squarci fragili del suo privato. Lo fece quando parlò dell'amore tossico che l'aveva resa come una drogata sotto controllo altrui, e di come la fine di quell'amore le fosse costato anche fisicamente, con i capelli che cadevano a mazzi. Lo ha fatto quando ha testimoniato il dolore di assistere nella malattia degenerativa la madre fino alla morte.
Lo fa ora parlando sui social e rispondendo ai fan, citando un episodio di cui è stato protagonista suo figlio Leon. Il quale ha rotto il fidanzamento con la 19enne blogger Chiara, che Selvaggia trovava perfetta per lui e a cui era affezionatissima. Per la Lucarelli è stato un autentico lutto.
Così la sua risposta ai follower: "Ho pianto una settimana, non ho parlato con mio figlio per un mese. A un certo punto non capivo più bene chi avesse lasciato chi, nel dubbio non gli ho parlato per un mese. Ma a lei voglio bene e per lei ci sarò sempre".
Foto da Instagram