Lei era stata totalmente sincera davanti a quel televoto e al pubblico che doveva decidere cosa fare: "Mi servono soldi". Ma solo il 14% della gente che votava scelse lei, che fu eliminata in fretta dall'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Luce "Selen" Caponegro è così tornata alla vita di sempre. Quella di madre, di nonna, di imprenditrice nel settore della wellness. Ma il suo centro estetico a Ravenna ha problemi di debiti. Una realtà comune purtroppo a troppi imprenditori in Italia.
E Luce-Selen, intervistata dal Corriere della Sera, dice: "Fare l'imprenditrice oggi in Italia significa fare i debiti, inutile nasconderlo". Eppure ha creato dal nulla il centro a Ravenna, ha fatto "più di 40 corsi di specializzazione" ed essersi impegnata com "docente in due scuole". Ha assunto personale che ora non può più permettersi.
Il futuro, dunque, è da solista: "Sono specializzata nella tecnica della tricopigmentazione, che consiste in un tatuaggio sulla testa per creare l'effetto rasato". Per migliorare la vita di chi soffre per la perdita parziale o totale dei capelli.
Ma restano altri progetti: terminare di scrivere la sua autobiografia, e trovare finalmente un programma tv come si deve. E pensare che L'Isola per lei era stata una oasi di pace in mezzo alla natura dopo "17 anni senza aver mai fatto vacanze".
Foto da Instagram