L'ultracattolico conservatore e paladino della famiglia tradizionale, diventato a suo modo una stella di questa edizione de L'Isola del Famosi, e dall'altra parte la giornalista-polemista fra le più toste e intransigenti in Italia. Così, dopo quella fra Mario Adinolfi e Simona Ventura su adozioni e famiglia "non naturale", si è consumata in diretta tv un'altra lite fra Adinolfi e, stavolta, Selvaggia Lucarelli.
Di fronte agli argomenti e ai modi di Adinolfi, la Lucarelli ha detto: "Mario che accende e spegne la moglie col telecomando è la perfetta metafora dell'idea di donna che ha Adinolfi". Poi l'affondo: "Ha doppie, triple, quadruple personalità. E non si tratta di bodyshaming: le sue personalità pesano più del suo fisico. Sull'isola lui sta giocando la parte dell'uomo carismatico, muove gli altri come pedine, con grandissima abilità. Se ne sta seduto tutto il giorno, come le comari di paese, e sparla di tutti, mettendoli uno contro l'altro, in maniera piuttosto diabolica".
La risposta di Adinolfi: "Ho sempre attaccato col sorriso, mai con rabbia". Ma Selvaggia non c'è stata: "Perché sei un passivo-aggressivo".
Foto da Instagram/Mediaset