Tiscali.it
SEGUICI

Lo struggente addio di Sara Tommasi alla madre: "Alla fine ti ho potuta rendere felice"

Un bacio dato con tutto l'amore possibile, e la consapevolezza dei tanti errori commessi, ad allontanarle per poi ritrovarsi solo negli ultimi tempi. Su Instagram Sara Tommasi pubblica la foto e scrive: Ciao Mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace".

Il Parkinson non ha dato tregua a Cinzia Cascinelli, determinante per il recupero della figlia che dopo gli anni di notorietà televisiva aveva passato un lungo e brutto periodo, fra abusi, brutte frequentazioni e gli effetti del disturbo bipolare. In una intervista concessa alle Iene, Sara Tommasi aveva detto: "Mia madre mi ha presa per i capelli. Senza di lei sarei morta". Arrestati, processati e condannati alcuni dei personaggi che avevano approfittato nel peggiore dei modi della fragilità di Sara.

Celebre come showgirl a "Paperissima", "Quelli che il calcio" e "L'Isola dei Famosi", laureata con lode alla Bocconi, Sara Tommasi si è ripresa da quegli anni tremendi, cambiando completamente vita e sposando nel 2021 il manager Antonio Orso.

Foto da Instagram