Lei era quella "simpaticissima" e "deliziosa" che appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip aveva deluso Alfonso Signorini, il quale credeva che Sara Ricci si sarebbe messa a litigare con la ex collega di set Beatrice Luzzi. La quale invece si era mostrata subito entusiasta dell'arrivo della Ricci. Sofisticata, elegante, ma in un modo che al pubblico del reality show non è piaciuto per niente.
E così l'avventura al GfVip di Sara Ricci è durata neanche un mese. Irrisoria la percentuale di voti arrivati a suo favore quando si è trattato di scegliere il dentro-o-fuori. Lei ha ribattuto: "Per piacere al pubblico devi essere ignorante, prepotente e volgare". La gente si è rivoltata contro la Ricci perché ritenuta snob, perché "pensano che io sia una che se la tira" avendo girato "Un posto al sole" e "Il paradiso delle signore" e facendo nel mentre tanto teatro.
I commenti alle sue foto su Instagram post eliminazione sono pieni di veleno. Lei che si era fatta notare per il racconto del due di picche dato a suo tempo a Clooney perché "troppo poco selvaggio" e perché ha un compagno di 23 anni più giovane di lei.
Un'eliminazione che è una sentenza: al GfVip non devi saper fare cose, devi saper conquistare un pubblico che ama liti, seminudità, confessioni piccanti e modi eccessivi. Tutto il resto sa di secchione, e come tale viene bastonato.
Foto da Instagram