Appena entrata nella casa del "Grande Fratello Vip", l'attrice di cinema, teatro e tv Sara Ricci (vista in "ll paradiso delle signore", "Vivere" e "Un posto al sole") non solo ha deluso Alfonso Signorini che si aspettava che litigassa con la ex collega Beatrice Luzzi. Ma è stata accolta in modo entusiastico e ha poi colorato in modo piccante la puntata con un aneddoto che riguarda un suo incontro molto ravvicinato con George Clooney.
A cui ha dato il due di picche. Motivo? "E' poco selvaggio" e poi "a me piacciono giovani". Molto più giovani. La 54enne Ricci ha un compagno di 23 anni più giovane di lei e tempo fa parlava così ad Oggi di questo rapporto: "E ancora: "Diversamente da quello che si pensa, il rapporto è più dolce e non solo sessuale. Uno giovane ha meno problemi da quel punto di vista, gli dà meno importanza. Non si chiede “oddio, sarò stato all’altezza?” e questo mi piace. Il coetaneo è più fissato, altra cosa che mi allontana: ormai ho dato".
Sullo scandalo che ancora provocano le storie d'amore fra una donna matura e un uomo più giovane: "E' un retaggio patriarcale. Io ho almeno il buongusto di non pensare a crearmi un domani con una persona tanto più giovane. Eppure non c’è un termine come cougar declinato al maschile, e questo è fastidioso".
Foto da Instagram e dal sito ufficiale di Sara Ricci